domenica 29 luglio 2012

Juan Carlos encuentra Maria José

(27 Novembre 2011)
Il Re di Spagna? No, il mio nuovo alter ego telefonico.

Ma andiamo con ordine.

Proprio quando mi sembrava, dopo più di una settimana di tranquillità, che MaJo non fosse più in cima alla lista dei 10 più ricercati di Spagna, e cioè che nessuno più chiamasse al mio numero cercando una certa Maria Jose, venerdì, di ritorno da lavoro ho trovato un messaggio in segreteria al cellulare, che avevo lasciato a casa.

Era Juana, della Coca Cola (…) che diceva a Maria Jose che ha urgente bisogno di parlare con lei. “I documenti sono pronti. Chiamami.”

Il discorso si fa serio, Maria Jose ha contatti con le multinazionali. Adesso magari si scoprirà che ha contatti con la Trilaterale e qualche loggia massonica e lei sì sa se davvero Mario Monti è stato messo lì da un complotto a firma Goldman Sachs.

In casa ho anche un telefono fisso. Di solito lo tengo staccato perché, senza motivo, se tengo contemporaneamente collegati il telefono ed internet, quest’ultimo non funziona. Io che ho problemi con la tecnologia: che novità! Ad ogni modo, quando mi ricordo (molto raramente) collego il telefono dopo aver finito di cazzeggiare sul web, e oggi l’ho fatto. Ho chiamato un amico in Italia e CINQUE MINUTI CINQUE dopo la fine della telefonata il telefono ha squillato:

Sconosciuto: “Hola, Juan Carlos?”

Gaetano: “…”

Sconosciuto: “…”

Gaetano: “No, usted se ha equivocado. Aquí vive Maria José

Nessun commento:

Posta un commento