domenica 29 luglio 2012

Reservas


(30 ottobre 2011)



Oggi ho pranzato da Pepica, sul Paseo de Neptuno.
Non mi concentrerò, però, sul fatto che la sua Paella mi abbia profondamente deluso (in quella di pesce c’era pesce palesemente surgelato, forse direttamente prelevato da bastoncini findus scongelati all’occorrenza e de-impanati).
Né parlerò delle 9 fette di pane con pomodoro che ho mangiato prima della paella.
Parlerò ancora una volta del muro di incomunicabilità.
Perché ieri, per evitare il rischio di restare a secco, avevo telefonato per prenotare un tavolo sulla veranda, per sette persone.

Ebbene:
(1) il tavolo era all’interno
(2) all’inizio il titolare non trovava la prenotazione. Come ho potuto non pensarci. La tavola era stata segnata a nome di Cayetano Balamo.

Nessun commento:

Posta un commento