domenica 29 luglio 2012

Elevator Conversations

(10 Maggio 2012)


Poco fa, appena terminato il tour de force di 6 ore di lezione di seguito, sono riuscito a prendere l’ascensore al volo.
ProfessoreIgnoto: Prego entra pure! (e mi lascia entrare nell’ascensore che stava per partire)
Io: Grazie!
ProfessoreIgnoto: “Uh, qui stanno facendo diventare questo ascensore molto intimo” (Ed indica il soffitto, dove noto che 5 lampadine alogene su 8 non funzionano)
Io: eh sì, non le sostituiscono…
ProfessoreIgnoto: Macché! Le stanno rubando!
Io: Ah non mi ero accorto… è vero, mancano
ProfessoreIgnoto: Eh già
Io: Beh… Muy Bien!
ProfessoreIgnoto: Bene? Io non direi affatto bene. Para nada.
Io: …
ProfessoreIgnoto: Secondo te fanno bene?
Io: No ma.. hmpf.. ero… skcjgn… ironico…
(Il ProfessoreIgnoto esce dall’ascensore senza nemmeno salutare)

Nessun commento:

Posta un commento